CHI SIAMO

RECORD RUNNERS è un punto di incontro per appassionati di musica ( rock / blues / jazz / country / soul / funk / reggae e altro ancora... ) Nasce nel 2001 ma è frutto della più che trentennale esperienza nel settore e di una profonda e lontana passione per la musica. Entrando nel negozio di Via Albuzzi 8, nel cuore del centro storico di Varese, si respira subito quell'atmosfera un po' vintage tipica dei negozi d'oltre mare a cui si è ispirato lo scrittore Nick Hornby nel suo famoso libro Alta Fedeltà dove scriveva testualmente "nessun luogo può cambiare la tua anima più dei piccoli negozi di dischi". Record Runners vive facendo sua questa filosofia e sulla convinzione che non solo "cheap is possible" ma anche "hard to find is fun !".
Dunque cd e vinili che cambiano di mano a prezzi contenuti e rarità da far venire l'acquolina in bocca...
RECORD RUNNERS: musica da scoprire !

Acquistiamo vinili usati non anteriori al 1950, di artisti italiani e stranieri, purché in buone condizioni e dopo valutazione in loco. Vinili a 33 e 45 giri nel formato 7”/ 10”/12”.

Generi musicali: Pop/Rock/Blues/Country/British Folk/Jazz/Soul/Funk/Rythm ’n’ Blues/Elettronica/Heavy Metal/Reggae/Hip-Hop/Prog/Psych/Alternative/Indie/Artisti italiani.

Pagamento in contanti o a scalare da cambio merce.
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori ai 150,00 Euro!!

Ci prendiamo cura del tuo vinile con apposita macchina professionale.
Non esitare ad interpellarci per conoscere le modalità ed i costi del servizio.
RECORD RUNNERS ti aspetta anche su facebook all’indirizzo
www.facebook.com/recordunners

$(".wegg").fancybox({'type' : 'image'});